..2009..HAPPY NEW YEAR..

 
 
e così anche il 2008 si conclude… tra sogni realizzati, altri irrealizzati, speranze deluse e altre che si sn concretizzate.. tra errori, cose giuste, gioie, dolori, nuove persone conosciute, altre persone ritrovate, altre perse per sempre.. tra litigi, riappacificazioni.. benchè fino all’ultimo momento quest’anno m stia riservando pessimi momenti pieni di sfiga devo dire che però nel complesso è stato un bell’anno…
 
2008:
 
  • l’ anno in cui ho conosciuto davvero e amato TE Cuore rosso(seppure tra mille ostacoli e incomprensioni)
  • l’anno in cui m sn ritrovata cn la mia best dp tantissimo tempo..ti amo caraaaaaaaaah ^^
  • l’anno in cui ho preso la patente
  • l’anno in cui ho votato x la prima volta
  • l’anno in cui nn me n’è fregato quasi nulla della scuola
  • l’anno dove ho provato piu tristezza e piu a lungo in certi periodi
  • ma anche l’anno dove ho provato gli attimi di felicità +intensi
  • l’anno dove ho trovato delle amiche sincere.. e vi voglio ringraziare tutte.. una ad una..

prima di tutte tu … sei la migliore amica del mondo e le cs che dovevamo dirci ce le siamo già dette quindi inutile stare qua ancora a dilungarsi A bocca aperta voglio sl aggiungere che nn penso troverò mai+qualcuno così..

 

I momenti fantastici che abbiamo passato insieme m resteranno x sempre nel cuore..spero di continuare a viverne xk sei l amica +speciale che esista e lo sai..Sorriso

 

:anche tu sei un’amica altrettanto speciale x me…anche con te ho condiviso bei momenti e belle esperienze.. non t conosco a fondo ma spero un giorno di poterlo dire!! con te mi diverto tantissimo xk siamo molto simili caratterialmente e x qst nn c scontriamo mai..spero di continuare qst bellissima amicizia cn te xk m trovo davvero bene..! grazie di tt..ti voglio davvero tanto bene..Sorriso 

 

: Non ti conosco molto bene ma x quel che ho visto ti reputo una brava persona..siamo uscite qualche volta e mi trovo bene anche cn te…spero di poter approfondire e di riuscire a creare una bella amicizia anche cn te xk penso k tu abbia un bellissimo carattere e possa essere 1ottima amica!! Sorriso

 

: sei pazza e fuori di testa e questo ci accomuna piu di tutto!!! mi trovo benissimo cn te, sia x uscire e x fare le sceme in giro che x parlare e confidarmi…ogni volta che sn uscita cn te m sn sempre trovata a mio agio e soprattutto c siamo fatte di quel ridere allucinante per via delle nostre mille cazzate!!😄 ti stimo veramente..rimani cm sei..xk sei una persona speciale..e t voglio bene.. sei un’amica e spero di nn perderti mai..

 

Alcune foto dei momenti passati assieme…spero ce ne siano tanti altri!!!

 

: Sei una persona molto gentile, simpatica e disponibile… durante le poche uscite che abb fatto m sn divertita un sacco xk sei 1ragazza semplice e soprattutto mlt mlt dolce!! m trovo benissimo anche cn te e spero che la nostra amicizia vada avanti e si rafforzi sempre di +!! ti voglio bene…

Le foto di qnd eravamo andate al liquid..t ricordi che ridere qll sera???😄

 
 
: anche se ultimamente c siamo 1po’ perse c sentiamo cmq e credo tu sia molto simpatica!! certe volte spariamo di qll cazzate allucinanti o facciamo le perfide sulla gente ma alla fine si fa x scherzare no tata??? hahah dai t voglio bene!!Sorriso
 
 
 
Io e te la sera del comple della sabry…e poi a milano!!! k ridere!!!!!!!😄
 
 
 
 
: anche cn te c siamo perse ultimamente ma voglio dirti che per me sei una persona speciale.. mi sei stata simpatica fin dal primo giorno che c siamo viste e il feeling è stato istantaneo.. mi piaci molto xk sei una ragazza molto fine delicata e cn tatto..spero cmq che cn l anno nuovo riusciremo a vederci1po’+spesso xk sto veramente bene in tua compagnia!^^
 

: T reputo una ragazza simpatica buona e molto alla mano…ancora nn abb avuto modo di approfondire molto xk c conosciamo sl da qualche mese..qlk uscita c’è stata però m piacerebbe molto conoscerti meglio xk credo tu abbia una personalità interessante e abbia molte qualità da scoprire..ti voglio bene e mi piaci come persona..

 

 

:sei tra le mie conoscenze piu recenti…e mi sorprendo molto che in pochi mesi siamo riuscite a creare un bellissimo rapporto…ogni tanto ci si vede ma piu che altro ci si sente.. mi trovo molto bene a chiaccherare cn te.. sei una persona veramente disponibile e disposta ad ascoltare e a dare consigli.. soprattutto sei una delle poche persone cn cui riesco ad aprirmi così tnt.. sei simpatica e speciale.. spero che qst rapporto avanti e chi lo sa che nn possa nascere una bellissima amicizia!! ti apprezzo veramente tanto e t voglio un mondo di bene… nn cambiare mai..

 

 

con questo intervento mi premeva ringraziare chi in un modo o nell altro ha reso speciale qst 2008… è chiaro che nn c sn tutti ma gli altri ringraziamenti m sn già curata di farli di persona… un grazie di cuore… siete delle xsn speciali e in modi differenti avete contribuito tutti a farmi passare dei bei momenti e a farmi sentire felice…nn so cm farò a sdebitarmi!!!!!!

 

grazie…e

 

sperando che sia meglio di qst 2008!!!!

Cuore rossoCuore rossoLA.BìMBA.LESA. ADORES YOU ALL!!!Cuore rossoCuore rosso

 

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ..2009..HAPPY NEW YEAR..

  1. jeggy ha detto:

    more….!!!!!!!!!!sei stata troppo teneraaa…!!!!!!!grazieee…anke tu sei una persona speciale..!sai ascoltarmi e anke tu consijarmi..non cambiare maii!!m diverto un sacco quando inizi a sparare di quelle caxxate k mi fan morire dal ridere..!!!spero anke io ke qst rapporto vada avanti!!e di vederci di +!!t vojo un mondo d bene<3wIth lOve..jEgGy..<3

  2. Ambra ha detto:

    tata k tenera k sei stata!!! t voglio troppo bene! spero k nel 2009 c vedremo d +!!! ciao ciao baci

  3. sabrina ha detto:

    Amoreeeee mi hai fatto piangere , anche io ti dico grazie perchè sei davvero una persona speciale, spero con il nuovo anno di avere possibilita di vederci piu spesso, e cmq ricordati TI VOGLIO BENE !tua sabry

  4. Klà ha detto:

    Buon anno innanzitutto!ah ke bello il post in cui ringrazi tutte le persone e sn contento k ti rendano felice e k ti abbiano resa tale.Spero k il 2009 sia un bellissimo anno e k ti porti i soldi(beh figa con tt le lenticchie ke te sei magnata! XD) Quante risate ci facciamo in msn?😄 vabbè va tisaluto…BaciTVTTB

Lascia un commento

