[NeeD.tO.fOrGet.EvErytHinG]

/

..Carissimi ed appassionati lettori..A bocca aperta
..E’ passato poco+di1mesetto dall’ultima volta che ho scritto…che dire..sn tornata ieri da 2 sett al mare in liguria a camogli cn i miei e la mia amica paola…le voglio trp bn!! insieme ne abb combinate d tt i colori..cm praticamente ogni volta k usciamo insieme..hehe😄 vabè c’era da aspettarselo..del resto è fuori cm me hihi A bocca aperta le mattine e i pomeriggi li passavamo in spiaggia o nei casi di scazzo totale a vedere i video e i cartoni idioti(NO COMMENT!!) su mtv(è persino capitata una sera cosìPerplesso) mentre la sera si usciva..ma desolate dalla totale assenza di vita, di movimento, di locali, e di attrazioni di qualsiasi tipo (SNZ DISCOTECA 2SETT!!! DelusoUAAAA DA IMPAZZIREIn lacrime) spesso e volentieri si prendeva il treno dirigendosi verso mete sconosciute (VEDI SESTRI LEVANTE  O CHIAVARI XD) dove poi inevitabilmente ci si perdeva o si realizzava che erano ancor peggio del posto da cui si stava scappando..neanche le cazzate cm le crepes alla nutella a mezzanotte e le mille focacce e brioches sn mancate…oltre alle cialde cn cioccolato e stracciatella puntualmente ogni giorni alle 4…XDvabè…per nn parlare di AMANDA DAGLI OCCHI DI VETRO!!! lasciamo perdere va…1 gg eravamo in stazione a rapallo e c era sto tìzio probabilmente marocchino che continuava a importunarci ma nn c mollava veram un sec…mentre aspettavamo il treno la paoly era fuori a fumarsi na siga mentre io ero dentro..è arrivato sto qua e ha iniziato a scassare così m ha fatto cenno di uscire..sn andata e ha inziato a squadrarmi e a farmi mille domande e io ho iniziato a rispondergli a scazzo e a prenderlo x il culo..m fa cm t chiami gliel ho detto poi m fa cm si chiamava la paoly siccome nn glielo voleva dire e io ho sparato il primo nome che m è venuto in mente cioè amanda..m hanno guardato allibiti entrambi xk nessuno dei 2 sapeva l esistenza di qst nome probabilmente haha(ma è un nome così strano?!?!? bah..XD ) poi dp quel gg siccome avevo su le lenti azzurre m guarda negli occhi e m fa "BELI TUO OCHI BELI!!!" minkia gli volevo risp che erano d vetro…chissà cm l avrei smerdato…XD però alla fine nn l ho fatto A bocca aperta così qst episodio macabro l abb soprannominato così..poi c siamo naturalmente fatte il buco all orecchio insieme proprio in alto…mi fa un po’ male però meno di prima infatti ora riesco a dormire anche sul lato destro…^^ gli ultimi due gg abb conosciuto un gruppetto di gente di padova in spiaggia..erano molto simpa e il feeling è stato così istantaneo che c siamo usciti già la sera stessa e anche il pome e la sera seguente x l aperitivo e la festa su a san lorenzo..insomma c siamo divertite..ma ora la paoly è giu d morale xk ha conosciuto un tipo a cui s’è affezionata parekkio e l’addio è stato particolarmente doloroso!! beh chi lo sa…magari riusciranno a rivedersi…anche cn il mio supporto xk no…A bocca aperta si potrebbe prendere la scusa coi nostri di passare un week end a jesolo&co. e forse si riuscirebbe a combinare…cmq si vedrà…x ora si sentono ed è sufficiente così…la lontananza fortifica il rapporto!!no k sadica k sn dai!!!Tristehihih😄 A bocca aperta(k poi proprio io parlo..eeehm vabè Stralunato)…sn felicissima d sta vacanza in primis x l abbronzatura che ne ho ricevuto(la adoro!!!A bocca aperta) e poi xk stare cn la paoly è sempre1devasto unico…m trovo bnxm cn lei..cioè a parte il fatto che la conosco da qnd avevamo 8 anni qndi è normale che c sia qst tipo di rapporto(pur essendoci xse x ben 4 anni) però al di là di qst…bo…nn dico che sia la mia best…xo c si avvicina molto..
oooooooooooooooooooook…questo credo che riassuma brevemente la mia mini vacanza…ank se x rendervi veramente conto di qnt siamo flashate avreste dovuto esserci!!vabè va…carissimi io stacco…che i compiti m attendono…uff…Arrabbiato sn l ultima cosa a cui ho voglia di pensare…specialmente da qnd ho deciso d dare inizio alla mia nuova vita…lasciarmi ogni tipo di sofferenza e rancore alle spalle che tanto nn serve a nnt (ma al contrario m devasta psicologicamente sto notandoLinguaccia)..ma stavolta voglio veramente ricominciare da zero…xk la mia vita ultimamente nn è stata mai veramente serena…se nn a sprazzi…invece io ora ho bisogno d un tipo di vita che m dia stabilità e sicurezza e una serenità autentica…nn che dia modo al mio carattere già pessimista di distruggere anche quel poco di speranza che ormai m è rimasta…voglio prendermi un periodo tt per me..perchè ho constatato k preoccuparsi degli altri oltre a nn servire a nnt ti si rivolta contro..contrariamente alle tue aspettative…quindi…meglio essere egoisti sotto certi punti di vista..voglio sottolineare che mai e poi mai avrei voluto arrivare a qst punto ma ultimamente m sn successe trp cose che m hanno fatto riflettere su molte cs (sulla cattiveria delle xsn in particolare) quindi a un certo punto m sn arresa e credo che sia meglio essere cm tt gli altri…cioè stronzi e snz cuore(nn x generalizzare, ma della gente che ho conosciuto finora solo pochi se ne salvano)…si soffre molto d meno…ma già ora m sto accorgendo che sto diventando un po’ cattiva…sarà un male?? sarà un bene??? chi può dirlo…magari soffrirò di meno…magari soffrirò di più…nessuno può saperlo…so solo che egoismo e cattiveria sn 2caratteristiche del mio carattere che nn avevo mai avuto ma che ultimamente m stanno tornando utili..e le uso cm scudo esterno..cm barriera x nascondere il mio vero modo di essere e impedire alla gente di approfittarsene…sennò m faccio trp male ne sn sicura…e nn voglio piu cadere…xk finkè hai la forza nelle gambe x rialzarti lo fai…ma è qnd inizi a capire che nn sai piu reggerti in piedi che devi iniziare a tutelartiLinguaccia bene dai…ora però vi lascio veramente!! cavoli ma qnt ho scritto ancora da qnd ho detto che dovevo staccare…!!! muaha…vabè va…nn è stato tempo sprecato…al contrario…m sn sfogata e anche rilassata a scrivere qui devo dire…spero che nn vi siate annoiati!! alla prox!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a todossssss
 
(‘.’)–>[L][A] [B][I][M][B][A] [L][E][S][A]<–(‘.’)
 
StellaLa SaRy & La Paoly Stella
s. lOrenzO 2008
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a [NeeD.tO.fOrGet.EvErytHinG]

  1. Andrea ha detto:

    Tu sei completamente fuori😀

Lascia un commento

