I’m Back..

Blinkies-Tag By Rom@n@deROM@ ciao a tutti…è passato tanto dall ultima volta che ho scritto…forse mancavano le cs da dire…forse no…nn lo so nemmeno io…fatto sta che ora sn tornata…con tanta voglia d ricominciare da zero…e di lasciarmi il passato alle spalle…devo dire che in quest’ultimo periodo me ne sn successe davvero di tt i colori…e nn scherzo…cmq l’importante è sapere che piano piano il tempo laverà via tutto quello che ancora c’è ma ormai nn serve+…cmq sn cresciuta…in bene o in male sn maturata…ho compiuto i tanto attesi 18 anni x poi scoprire k x certi lati era meglio tenersene 17 xD cmq a parte qst e a parte i mille motivi che ultimamente la vita m sta dando x essere triste riesco sempre a trovare la forza nelle xsn che m sn vicine..tra cui gli amici…li stimo tutti…ed è proprio ultimamente che il mio parere su molta gente è cambiato…persone che magari prima ritenevo pessime ora ho capito che sn buone..ma è successo anche il contrario purtroppoPensieroso(ogni riferimento è puramente casuale neh=) )..cmq ora sn trp contenta che sia cominciata l estate…altro motivo in+per divertirsi…poi da luglio inizierà il vero divertimento ank xk finirò di lavorare..Animoticon voglio dire un GRAZIE di cuore a tt qll che, amici stretti e non,mi sono stati vicino in qst periodo così difficile…che ogni tanto tramite vari episodi si ripropone ma che x fortuna sta finendo!!..dai ora vado…scriverò ancora a breve promesso!!! bye bye..

 
(‘.’)–>La.BimBa.LeSa<–(‘.’)

Blinkies-Tag By Rom@n@deROM@

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a I’m Back..

  1. Andrea ha detto:

    Mi dispiace per tutto quello che stai passando..😦

Lascia un commento

