(L) 01.02.08 (L) (L) Inizia.la favOla (L)

 
..e così eccomi qui..qui seduta a pensare a te…
..una comunissima sera invernale…k xò x me nn è 1sera cm tt le altre..è la sera del 1° febbraio..
..cm’è volato il tempo..
..sembra ieri k c siamo conosciuti..k c siamo presentati..k tu m hai dtt k t piacevo..k abbiamo iniziato a sentirci ed affezionarci l uno all altro..
..sembra essere passato così poco dalla prima volta k c siamo visti..dal nostro 1° bacio..
…invece i mesi sn trascorsi, lenti e inesorabili, lasciando nel mio cuore tnt bei ricordi d momenti passati cn te..
…fino ad oggi..1° febbraio..giorno in cui è bastato un mio ‘sì’ a cambiare tt..
..una data k x sempre m rimarrà impressa dentro..
..ricordi indelebili che accumulerò cn te in fondo al cuore da qst momento in poi..
 
Cuore rossocn te voglio essere me stessa e nn nascondermi dietro a una stupida maskera xk sl così m conoscerai davveroCuore rosso
 
Cuore rossocn te voglio vincere le mie paure e voglio imparare ad amarti e apprezzarti xk sl così m apprezzerai davveroCuore rosso
 
Cuore rossocn te voglio stare seriamente e non per gioco xk sl così potrai vivermi davveroCuore rosso
 
Cuore rossoa te voglio dire sl la verità e nn bugie xk sl così m riterrai degna della tua fiducia davveroCuore rosso
 
….e a te..a te voglio dare tutto tesoro..
..e cn tutto nn intendo la lunaMezzaluna addormentata e le stelleStella..
xk tr sono lontane e irrraggiungibili..e la loro luce si offusca facilmente..
…ma il mio cuoreCuore rosso..
e per te voglio sl il meglio amore mio..xk una xsn cm te merita il meglio e basta..
 
nn c’è altro da dire…qll che volevo dire te l ho detto…
la favOla è iniziata..la prima pagina del nostro infinito libro d’amore è stata scritta..
..il resto..???
…tocca a ognuno di noi scriverlO..!!A bocca aperta
 
Cuore rosso!!!!!Ti vOgliO tr Bn amOre miO!!!!!Cuore rosso
 
(‘.’) lA.BimBa.LeSa (‘.’)Cuore rosso.oOIL_DAVEOo.    
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a (L) 01.02.08 (L) (L) Inizia.la favOla (L)

  1. davide ha detto:

    …be amore dopo quello che ho letto nn ho davvero parole…
     
    …sono sicuro di vivere cn te la storia più bella della mia vita e spero nn finisca mai…perche senza di te nn riesco davvero a stare…
     
    sei unica sei speciale sei il mio
     
    A
    N
    G
    E
    L
    O
     
     
    …ti adoro vita mia…sei l’unica e vera persona che voglio….
     
    TI ADOOOOOOORRRROOOOOOOOOOO
     
    (L)(L)(L)

Lascia un commento

