…RieKkOmi…!!!!!!!



by mondoglitter.it

A bocca apertaciao a tt..!!!!!A bocca aperta..cm va la vita..??? ed eccomi finalmente tornata da2sett in montagna koi miei.. è stata1po’ na palla..Assonnato penso k s nn c foxero state distrazioni cm la piscina o la mia amika ely a qst’ora sarei sklerata…!!!Perplesso poi ho addoxo lo scazzo xk c han riempit d compiti e nn ho nex voja d farli..ma si può..??!…Arrabbiatoma k estate è..??!Arrabbiato…kmq nel frattempo fantastiko su cm sarà la mia mini vakanza giù in puglia..Stralunatodovrei partire verso il 26 probabilmente..ma è poxibile k sia ank prima..sn preokkupata xk andremo giù in makkina e sinceramente 10 ore in makkina cn sto kaldo sfido kiunque a farsele..Perplesso infatti ho proposto ai miei alternative tipo treno o aereo ma zero, nn ne han voluto sapere..xk dikon k1volta lì poi nn potremo + spostarci x i cavoli nostri ank sl x fare qualk gita lì in zona..ma io diko..ma i mezzi pubblici k ci stanno a fare..??Arrabbiato bho guarda c ho xso le speranze lasciamoli cn le loro convinzioni e bom..heheXDA bocca aperta..x il resto va tt bn, ora sn stata presa cm cantante ank in un altro gruppo rock e la cs m fa veramente piacere..poi il 21 sera si va a suonare coi no fuel al rock in somma..massì dai k andrà tt bene..ormai nn ho+la cosidetta ansia dell’ultimo minuto..1volta sul palco verrà tt spontaneo..quindi sn estremamente tranquilla e me ne sorprendo ank a dire il vero..Deluso com’è possibile??A bocca apertaheheA bocca aperta..vabè dai..bom gente..e cn questo è tt..cioè in realtà di cose da dire c n sarebbero tante ma purtroppo ora devo scappare a provare "open your eyes" x le prove di stase ke sennò m sparano..!!!  heheheXD dai gente..alla prox..Labbra rosse ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!Labbra rosse
 
                                                                         **_lA sArY_**
 MySpace Layouts images


Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a …RieKkOmi…!!!!!!!

  1. lorenzo ha detto:

    be nn dev essere stato bluttiximo!!!!!!al meno avevi la piscina e io qui a morire d caldo! uff…adesso parto fai anke tu un bel salto nel mio blog kiz baci
    masnino (cm mi kiami tu)  hih

  2. Flora ha detto:

    COMPLIMENTI BEL BLOG… PASSA DA ME SE TI VA, MI FAREBBE MOLTO PIACERE! GRAZIE! 

Lascia un commento

