RiFleXiOni…..

MySpace Layouts images

Ciao a tt… k dire.. in qst giornate pazze dv il tempo passa dal sole alla pioggia inaspettatamente e dv tt sembra essere estremamente monotono e le cs da dire mankerebbero.. al- in apparenza.. invece le cs da dire sn tante.. ma nn so neank da k parte cominciare… mi ritrovo qui a fare un bilancio dei cambiamenti fatti dall’anno scorso..allora cominciamo dal fatto k tra 2 giorni finirà la scuola..menomale.. nn attendevo altro sinceramente..qst anno è stato un anno veramente pesante,ma allo stesso tempo m ha consentito di mettermi alla prova kn me stessa e le mie capacità e di riscoprire in me un antico interesse e un impegno x lo studio, k sinceramente avevo xso dai tempi delle medie se nn prima ..quindi sotto questo punto di vista direi k sn maturata.. poi..amicizie..beh sparpagliate qua e là direi k ne ho molte..sl ke nn riesco a capire k è realmente interessato alla mia amicizia o ki mi reputa solo una semplice conoscente..quindi bhu..certo c sn state xsn a cui m sn legata d + e altre di meno, ma kmq il discorso nn cambia, nn riesco ankora a capire bn..lo so è stupido cm paragone, ma è come quando gioki a mosca cieca..sei bendato e nn puoi sapere chi ti capiterà, se sarà un vero amico, se nn t farà soffrire..kmq sn convinta k kn il tempo riuscirò a kapire mejo tante cs....altra cs è il mio gruppo, i NO FUEL..ultimamente m trovo bene a cantare cn loro e abbiamo iniziato ank a suonare in giro (nonostante vari problemi) e ho imparato a sentirmi di nuovo protagonista del palco e nn più una timida bambinetta k fissa impaurita il pubbliko dall’altra parte (certo cm presentatrice ankora un po’ zoppiko,ma si sistemerà tt ne sn convinta )..oltretutto kn loro ho riscoperto alcuni lati del mio carattere che avevo imparato a soffocare, km l’allegria, la disinvoltura,ecc. e sn veramente felice in qst xiodo..ovviamente cm è normale k sia ank io ho i miei casini e i miei problemi, di cui ora m sembra giusto nn parlare x rispetto di me stessa e di terzi ma kmq ho un ottimismo di base k in fondo marcia sempre dentro di me e m aiuta a nn abbattermi mai completamente davanti alle difficoltà k m si presentano..direi k sn cresciuta..poi c’è un altro discorso cioè il discorso "tipi" da fare..ma ank lì direi k è meglio restare sul vago..è veramente un disastro e ank se ultimamente sta andando bene..ma qst  in ogni kaso nn aiuta a cancellare tt gli errori fatti in passato, cicatrici indelebili e incancellabili dentro il cuore k ank se nn fanno + male difficilmente riuscirò a rimuovere..a volte mi chiedo xk per maturare devi per forza soffrire e provare tt sulla tua pelle..forse xk in fondo sei ankora un po’ bambina, hai dentro un’innata voglia di opporti a tutto e a tutti, un immenso desiderio di dimostrare al mondo qualkosa k nn sei, uno sfrenato impulso a cerkare di allontanare o distruggere quell’immagine di giovane ragazzina che t appare ogni volta k t specchi, cerki di costruirti un mondo artificiale tt tuo per poi trovarti a dover ogni volta fronteggiare la dura realtà che ogni giorno t attende proprio fuori dalla porta di kasa tua..ah, è così difficile..ma crescere vuol dire anche questo..fare esperienze positive o negative che nel bene o nel male t diano degli insegnamenti per la vita futura e scegliere quali sn le più belle da conservare nel proprio bagaglio personale oppure quali scartare..è un durissimo compito..ma prima o poi tt ce la fanno credo.. bene, dopo qst marea di riflessioni vi lascio..k devo andare..un bacione a tt…!!!!!! ciauuuuu                                             
                                                           ..::la SaRy::..Pink, Purple, & Teal Glitter Butterflies Glitters





Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a RiFleXiOni…..

  1. Andrea ha detto:

    Abbiamo una nuova filosofa moderna!! Mamma mia potenti qst riflessioni!!!

  2. •(♥).•*´¨`*•♥•ℓα נєѕѕι¢нιиααα•♥•*´¨`*•.(♥)• ha detto:

    CiAo PaSsAvO Di QuI…
    CoMpLiMeNtI X Il BlOg
    DaVvErO CaRiNo!!!
    PaSsA DaL,MiO Se Ti Va!!!!
    Un BaSo

  3. fa ha detto:

    ciaooooooo spettacolare il tuo space mi piace moltissimo,se ti va fa un salto sul mio e lasciami un commento ciaoooooo

  4. Sara ha detto:

    Sary… ke filosofa… davvero!!!!!!! Belle… belle .. qst riflessioni!! Hai fatto riflettere anke me…….. Un bacio tata!! TVTRB!!

  5. Tommy ha detto:

    Ciao…
    Ho appena aperto un nuovo blog sui proverbi…Beh, forse t sembrerà una cazzata xò m farebbe piacere che tu c facessi un salto…
    è un blog dove puoi scoprire tantissimi proverbi nuovi, ma anche massime molto simpatiche e magari anche proverbi della tua regione(qsto è ancora in costruzione!).
    E poi se t va puoi lasciare anke tu scritto un proverbio così da arricchire il blog cn tanti altri simpatici proverbietti…:)
    T aspettooo! E ricorda:
    « мєgℓισ υи ρяσвαвιℓє яιѕ¢нισ ¢нє υи fαℓℓιмєитσ ¢єятσ »
     

Lascia un commento

