..TeSt..!!!!!!!!!!!!!

Cartoon Glitters

Copia e incolla nel commento aggiungendo le tue risposte!!!Sii SINCERO/A!!!!!!!
Cosa faresti se…


1.mi suicidassi?
2.ti dicessi che ti amo?
3.ti baciassi?
4.iniziassi a fumare?
5.rubassi qualcosa?
6.fossi ricoverata in ospedale?
7.scappassi di casa?
8.cercassi di rovinarti la vita?
Cosa pensi..
1.della mia personalità?
2.dei miei occhi?
3.dei miei modi di fare?
4.dei miei aspetti del carattere?
Io e te..
1.siamo amici?
2.se è no, cosa siamo?
3.come e dove ci siamo conosciuti?
4.sei contento di avermi konosciuta?
5.cosa pensi di me?
6.mi vuoi bene?
7.mi ami alla follia?
8.descrivimi con tre parole..
9.cosa ti piace di me?
10.hai mai provato il desiderio di uccidermi?
11.e di baciarmi?

12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici…
 
 image hosting for myspace hosted images



Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a ..TeSt..!!!!!!!!!!!!!

  1. lorenzo ha detto:

    1.mi suicidassi?verrei al funerale2.ti dicessi che ti amo?oddio…!3.ti baciassi? boh..!4.iniziassi a fumare? lo fai gia??5.rubassi qualcosa?  hehe dipende cosa..se e 1 cagatinava be…6.fossi ricoverata in ospedale? t verrei a trovare7.scappassi di casa? hihh vai vai xk sara d sicuro x 1 buon motivo8.cercassi di rovinarti la vita?  addioCosa pensi..1.della mia personalità?  simpaaa2.dei miei occhi?  buuU!3.dei miei modi di fare?  billi!4.dei miei aspetti del carattere? mmmm     ooooooooook!Io e te..1.siamo amici? logiko!2.se è no, cosa siamo? siamo amisi..3.come e dove ci siamo conosciuti?  chat4.sei contento di avermi konosciuta?  ovvio5.cosa pensi di me?  grande6.mi vuoi bene? ci ci!7.mi ami alla follia?  be dai…e 1 po eccessivo cosi..! hh8.descrivimi con tre parole.. 6 1 grande9.cosa ti piace di me?  carattere simptia eccc10.hai mai provato il desiderio di uccidermi? nuuuuuuu!11.e di baciarmi?  hee nn t ho mai vista..12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici…   haheheahihhuh tvb! bacio masnino

  2. Andrea ha detto:

    Copia e incolla nel commento aggiungendo le tue risposte!!!Sii SINCERO/A!!!!!!!Cosa faresti se…
    1.mi suicidassi? doh dobbiamo cercare un altra cantante poi!!2.ti dicessi che ti amo? mi metteri a ridere3.ti baciassi? uhm…bo4.iniziassi a fumare? cazzi tuoi, io ho smesso5.rubassi qualcosa? faremmo 70/30 (70 x me logicamente)6.fossi ricoverata in ospedale? verrei a trovarti dai, bastardo si ma fino a un certo punto7.scappassi di casa? booooooo, magari aiuterei i tuoi a cercarti(sempre x la storia che se no dobbiamo cercare un altra cantante)8.cercassi di rovinarti la vita? ci stai gia riuscendo, ascolti l house!!Cosa pensi..1.della mia personalità? autolesionista specialmente quando canti2.dei miei occhi? mai guardati :)3.dei miei modi di fare? ehm..no comment muahahahha4.dei miei aspetti del carattere? come sopra =)Io e te..1.siamo amici? diciamo di si dai2.se è no, cosa siamo?ho detto di si, domanda del caxxo3.come e dove ci siamo conosciuti? uhm..sai che non mi ricordo??4.sei contento di avermi konosciuta? NO uahahahah scherzo..si dai, se no poi ti prendi male5.cosa pensi di me? l ho gia scritto sopra, caxxo è un po ripetitivo sto coso eh6.mi vuoi bene? ma si dai ;)7.mi ami alla follia? no8.descrivimi con tre parole.. sara sara sara9.cosa ti piace di me? niente :D10.hai mai provato il desiderio di uccidermi? si quando non volevi cantare enjoy the silence11.e di baciarmi? nah12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici… devo staccare che cè il temporale
    ciaoooooooooooooooooooo

  3. NiLly ha detto:

    1.mi suicidassi? pIaGnO cIcCiA!2.ti dicessi che ti amo? mI pReOkKuPeReI3.ti baciassi? èHm… mEjO eViTaRe…bAcIo SL iL mIo AmO….4.iniziassi a fumare? tI dIrEi Di SmEtTeRe….5.rubassi qualcosa? k PiRlUz… :P6.fossi ricoverata in ospedale? vErReI a TrOvArTiIiIiI7.scappassi di casa? tI dIrEi Di Nn FaReKaZzAtE e Di ToRnArE mA tI aKkOjErEi NeLlA mIa KaSuCcIa….8.cercassi di rovinarti la vita? tE lA RoViNeReI pRiMa Io… :PCosa pensi..1.della mia personalità? nA lEsA….2.dei miei occhi? BiLlUcCi!!!3.dei miei modi di fare? lEsA….4.dei miei aspetti del carattere? lEsAaAaA kApItOoOoOoOIo e te..1.siamo amici? cIiI2.se è no, cosa siamo? aMiKeEeE3.come e dove ci siamo conosciuti? a SkUoLa GrAzIe AlLa RaKy….4.sei contento di avermi konosciuta? ci!!!5.cosa pensi di me? k SeI tR sEmOtTaAaA6.mi vuoi bene? cI cIcCiNa7.mi ami alla follia? nOoO… aMeRò Sl Il MiO cIcCiNoOoO8.descrivimi con tre parole.. lEsA pAzZa FuSa9.cosa ti piace di me? èHm… bHa…. 10.hai mai provato il desiderio di uccidermi? nU nU11.e di baciarmi? nO!!!! bAcIo Sl Il MiO aMo!!!12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici… nU… lO sAi K sE hO qLkS dA dIrE nN mI fAcCiO pRoBlEmI…
    sAu LeSaAaA

  4. RUBEN ha detto:

    .mi suicidassi?  nn farlooooooooooooooooo2.ti dicessi che ti amo?   olèèèèèèèèèèèèè3.ti baciassi?    olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè4.iniziassi a fumare?  bè allora andiamo a fumare inxieme ogni tanto……^^5.rubassi qualcosa?  nn s fà……………..6.fossi ricoverata in ospedale?   verrei a trovarti…………7.scappassi di casa?   t ospiterei io……………8.cercassi di rovinarti la vita?   strunzaaaaaaaaaaaaaaaaCosa pensi..1.della mia personalità?  simpaticaaaaaaaaaa2.dei miei occhi?   belli……………….3.dei miei modi di fare?   boh……………….:P4.dei miei aspetti del carattere?………boh………..:PIo e te..1.siamo amici?   no2.se è no, cosa siamo? sposati!!!!!!!!!!!!!hahahhahahhahah 3.come e dove ci siamo conosciuti?su 2.0……t ho scritto io……….4.sei contento di avermi konosciuta?si si5.cosa pensi di me? simpaticaaaaa6.mi vuoi bene?si si7.mi ami alla follia?ovvio!!!!!!!!8.descrivimi con tre parole..sei molto simpatica!!!!!^^9.cosa ti piace di me?tutto……….10.hai mai provato il desiderio di uccidermi?nn ancora……….11.e di baciarmi?   se t incontro magari c penso………….12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici…  sposamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    hahhahahahhahahahh

  5. Flavio ha detto:

    1.mi suicidassi? mi dispererei.. :-(2.ti dicessi che ti amo? sverrei…3.ti baciassi? ti rapirei e ti porterei in polinesia :p4.iniziassi a fumare? ti direi di smettere5.rubassi qualcosa?  mi arrabbierei6.fossi ricoverata in ospedale? ti verrei a trovare7.scappassi di casa? ti ospiterei a casa mia :-)8.cercassi di rovinarti la vita? ti disconoscerei..Cosa pensi..1.della mia personalità? bella, ma da implementare :-)2.dei miei occhi? belli..3.dei miei modi di fare? in maturazione4.dei miei aspetti del carattere? teneri..Io e te..1.siamo amici? no2.se è no, cosa siamo? siamo parenti3.come e dove ci siamo conosciuti? su quel coso di supereva??4.sei contento di avermi konosciuta? tanto…5.cosa pensi di me? w la mia zia6.mi vuoi bene? tanto..7.mi ami alla follia? e non esageriamo nè8.descrivimi con tre parole.. bella brava intelligente9.cosa ti piace di me? un po’ tutto10.hai mai provato il desiderio di uccidermi? ci mancherebbe ancora..11.e di baciarmi? secondo te?!12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici… nuuuu :p

  6. °•°•. Єяy .•°•° ha detto:

    ___________ @@@@@@__________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ sn passata a trovarti____________________@ e ho pensato di ____________________@ lasciarti_____________________@ ______________________@ un piccolo regalo!______________________@____@@@ (questo fiore)______________@@@@__@__@_____@
    _____________@_______@@@___@@Ciao..grazie x essere passata dal mio blog..anke il tuo è molto bello..complimenti..!!kix …:::Ery::…

  7. Rachele ha detto:

    1.mi suicidassi?    starei davvero malissimo…..    
    2.ti dicessi che ti amo? eh mi preoccuperei moltooooo!!!!!!!3.ti baciassi?  ti tiro un pugnoooooooo!!!!!!solo Obli può!!!!!!4.iniziassi a fumare?  lo sai….sono contraria!!!!!5.rubassi qualcosa? ti direi: aò sei fuori!!!!!6.fossi ricoverata in ospedale?   verrei a trovarti ogni volta che posso….7.scappassi di casa? ti cercherei!8.cercassi di rovinarti la vita? ti elimino dalla mia vita!!!!Cosa pensi..1.della mia personalità? SEI FUORIIIII!!!!!!!!!2.dei miei occhi?  belli!3.dei miei modi di fare? ogni tanto ti tirei una mazzata in testa ma in generale mi piacciono……4.dei miei aspetti del carattere? ma che sei completamente fuori di testa!Io e te..1.siamo amici?  yesssssssss!!!!!!!!2.se è no, cosa siamo? 3.come e dove ci siamo conosciuti? a scuola il primo anno di liceo!ti ricordi che risate???????4.sei contento di avermi konosciuta?  Certooooooooo!!!!!!!!!5.cosa pensi di me? che sei la mia ciccibus preferita!!!!6.mi vuoi bene? TANTO!!!!7.mi ami alla follia? assolutamente no…..amo Oblob alla follia!!!!!!!!8.descrivimi con tre parole..  FUORI DI TESTA-SIMPA-MONGOLAAAAAA!9.cosa ti piace di me?  quando ridiamo insieme!!!10.hai mai provato il desiderio di uccidermi?  MAI!!!!!!!!!!!!!11.e di baciarmi?  assolutamente NOOOOO!!!!!!!!!12.c’è qualcosa che non hai mai avuto il coraggio di dirmi?.. è la volta buona che lo dici…   no se ho qualcosa da dirti te lo dico in faccia!!!!!!!
     
     
    Ciao Sari!!!!!!!!!!!!
    Tivibi!!!!!!
     

Lascia un commento

