CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

border=

ciao a ttt… ho voluto scrivere qst intervento xk nn avevo nnt di meglio da fare… In ogni caso k bello..fra esattamente 13 giorni è il mio comply.. kissà se è davvero una sfiga essere nati il 14 febbraio oppure no… qua le ipotesi sn molte..kmq.. farò 17 anni..cm passa veloce il tempo.. sembrava ieri che stavo in giardino a giocare cn le barbie( sighsob mi mankano quei tempi!!!!  )ma kmq si va avanti.. mi kiedo cm sarà avere 18 anni…ma probabilmente sarà lo stesso k averne 17.. cn l unika differenza k se ammazzi qlkn finisci in carcere e devi lavorare cm un animale da mattino a sera x tirare su un misero stipendio magari.. (sempre ke trovi lavoro poi..xk se no manko qll.. ihihih è assurdo).. beh.. in ogni caso… adesso il mio interesse è teso a cercare di terminare(nel bene o nel male) il liceo che sto frequentando.. poi nn so assolutamente cosa farò ma sarà meglio che mi dia una mossa a decidere xk in uno skiokkio di dita sarà ora di scegliere se proseguire gli studi e nn vorrei trovarmi indecisa
 Happy Glitter Pooh W/ Flower Bouquet Glitters

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a CIAUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. tania ha detto:

    Ciaoooooo grazie mille x il tuo passaggio…. torna quando vuoi… a presto!!!!!!
    kissukissukissukissukissukissu

  2. Ilenia ha detto:

    Ma cccciauuu!!!! xD come puoi vedere una visitina sono venuta a fartela…!!🙂
    Io ancora non sono un’esperta del campo….ma in effetti dubito che tra i 17 e i 18 ci siano molte differenze…! Patente a parte!!!😀
    Per quel che riguarda la scelta universitaria io è da un bel po’ che l’ho fatta, ancor prima che diventasse necessario…ma è anche vero che fino all’ultimo ti potrà capitare di cambiare idea più e più volte!!! Ma l’unica cosa che mi viene da dire come maturanda è che la fine del liceo porterà via con sè una parte della mia vita, chiuderà un lungo capitolo, che so già che non tornerà….ma nostalgia a parte…….non vedo l’ora di finire sto liceo perchè non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù!!!!!!!!!!!!!! ^^
    A presto! Un bacio!!!😉

  3. Gian ha detto:

    grazie x essere passata dal mio blog, certo ke il tuo è molto piu bello del mio!!!
    18 anni nn t cambia assolutamente nulla, se nn x la patente!
    ciau bacioni se t va di scambiare 2 parole, aggiungimi gian_magico@hotmail.it
    ma dv è borgo ticino???

  4. Elena ha detto:

    ma ciauuu!! beh io ho quasi 19 anni (molto quasi) e ti assiuro che nn cambia niente… neanche a te cambiarà a meno che ci siano elezioni imminenti o prendi la patente (prima che il governo faccia qualche ""bella"" riforma)… allora sì che li ti "cambierebbe" la vita… cmq… per la scelta della scuola nn ti preocc… hai ancora tt il tempo necessario per fare una buona scelta… io nn ho ancora deciso e nn ho + tempo… cosa farò???… 1000 idee 1000 proposte ma nessuna università che mi convina veramente. e a scuola nn si preoccupano neanche di fare orientamento…!!!!!!!!! e peggio ancora: per la tesina? che si fa? nessunissima idea….nessuno spunto….nessun argomento….uffffffff…GIGIIIIIIIII!!!!!!!!!!AIUTACI TUUUUU!!!!!!!!!!! beh cara…dopo essermi sfogata un po’ torno a studiare il BELLISSIMO (oooooh) carducci xk domani il nostro ADORATO gigetto interroga (tnt per cambiare)
    :D:D… baci ci vediamo a scuola….tvtb
    PS: quando ricomincia il coro???

  5. eleonora ha detto:

    GRAZIE PER IL KOMMENTO…ANKE IL TUO è BELLINO  D BLOG…BACIOTTI TESO!! CIAO CIAO

  6. Rossella ha detto:

    ricambio subito il tuo dolce saluto!!! un bacino…

  7. marouane ha detto:

    Ciao.. forse è il mio primo commento che scrivo sul tuo blog; in verità è che non mi piace commentare, preferisco essere commentato.. Prima di tutto volevo chiederti scusa di aver ubliato( dimenticato) il tuo compleanno, lo sò la cosa è grave, ma ti prometto che cerchero di farmi perdonare..
    Anche io quando avevo la tua età, mi facevo le tue stesse paranoie, e non vedevo l’ora di fare 18 anni, nn sò perchè ma lo vedevo come un traguardo, e in effetti in un certo senso lo è.. inizialmente è brutto quando compi 18 anni, perchè quando arriva quel giorno da tanto aspettato, perchè credi che qualcosa cambi, ti accorgi che è un giorno come tanti altri, unica differenza che prima eri considerata minorenne, e davanti hai occhi dei adulti eri vista ancora come una ragazzina, ora invece se sbagli o se fai qualche cazzata, vieni vista come una immatura…
    e poi per ora non stressarti a pensare cosa fare dopo.. tanto è inutile, perchè prima che tu finisca la scuola ne cambierai di idee..
    perchè hai paura di sbagliare, hai paura di imboccare la strada sbagliata, ma non avere paura e soprattutto non affidarti alle idee di qualcun’altro, sicuramente costui ti vorrà bene, ma  non potrà mai sapèere mai cosa tu verramente vuoi fare della tua vità, siamo noi che decidiamo il nostro cammino, e che ci dobiamo costruire un futuro..
    e poi è meglio sbagliare di testa propria che  per colpa di altri..
    Ciao mia cara Sara, anche se in ritardo AUGURUI::::
     
     

  8. Greta ha detto:

    ehm..ciao..è davvero molto bello il tuo blog!!
    ti volevo fare una domanda!!ma dove le prendi tutte queste belle immagini??????’..
    aspetta risposta..ciau
    greta..

  9. silvia ha detto:

    Ciao!!! Grazie x essere passata nel mio blog…bello anke il tuo!! Torna pure a trovarmi qnd vuoi…!

  10. Federica ha detto:

    Ciao…scusa ancora xkè il regalo è arrivato tardi… eheh BACI =KIKKA=

Lascia un commento

