HEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tt soci e socie…

Glitter By Rom@n@deROM@

cm vi va la vita?? oggi ero presa bn così ho deciso d scrivere..k dire dunque? a parte la settimana zeppa di interrogazioni e verifiche.. direi k nel complesso va.. ieri sera sn andata a fare le prove col mio gruppo.. hanno voluto provare prima gli omologati per 4 e poi le canzoni dei NO FUEL.. ce ne sn un paio nuove e di cui devo ancora impararmi il motivo xk nn le so ancora.. Dopo l’ultimo concerto di sammy,danilo,andre e fede si dedicheranno solamente ai NO FUEL.. che bello!! cmq ieri sera alla fine m sn tr divertita.. c siamo ridotti in 6 sulla punto di sammy(k risate nn vi dico!!!) e alla fine, dopo aver riportato marco, fede e danilo a casa verso le 11.30 siamo andati al Mac.. dove ho mangiato 2 Big Mac più Coca e patatine ( cosa che poi ho rimpianto di aver fatto dp essere stata male non appena sn arrivata a casa ehehe) e poi a casa visto k oggi c sarebbe stata scuola..beh dai kmq.. nel complesso.. bella serata!!!!! spero ce ne siamo a milioni così!!!!!!!!! Glitter By Rom@n@deROM@
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

20 risposte a HEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Andrea ha detto:

    sono contento che ti sei divertita.. =) però i bic mac a mezzanotte potevi evitarli =D.. pazza..=D ..ti amo

  2. andrea ha detto:

    Brava sara….è da 1 pò che non ci si sente +…..studia, studia che ti fa bene, ma al centro di tutto c’è sempre il divertimento….cIao ci sent….Passa a lasciare qlc commentino anke da me!! Baci

  3. Marta ha detto:

    ciao..anche il tuo blog è molto carino!!grazie x aver commentato il mio!!
    baci marta

  4. MARY ha detto:

    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! figo il tuo blog… e poi dici che è carino il mio… ahahah……
    ti saluto grazie x il commento…..

  5. MattyMatty ha detto:

    Ciao, bello il tuo blog, ho dedotto dalle foto ke ami cantare…
    anke a me piace scrivere e cantare, anke se forse sono un pò stonato hehe😉
    passa a trovarmi se ti va, e fammis apere ke ne pensi della mia musica ciao

  6. alessia ha detto:

    ciao….grazie x il commento…anche il tuo spaces è molto bello…se ti va contattami…alessialabellisima@hotmail.it….csì magari mi fai cnscr qualche raga

  7. *°*ѕωєєт ριик ρяιи¢єѕѕ*°* ha detto:

    Ciau…visto k sono passata da te??? :-)…Cmq ank il tuo è molto carino di blog…il mio è un pò stupido visto k è concentrato tutto sul mio ragazzo…ma k ci vuo fà…vabbe…ciao ciao…

  8. Gάm ha detto:

    Ciao…ricambio il commento!carinissimo anke il tuo d blog!ciau ciau!
                  G®ª FªTiñª ßiªñ©ª_^{SëGûëñZìñª Fº® ëVë®}^_    

  9. Martina Giorgia ha detto:

                         —\\|//                       —( @@)_____________ooO_( )_ooO______________|___|___|___|___|___|____|____|___   ciao,passavo di qui….carino il tuo blog……se ti va passa da me e__|___|___|___|___|______|____|____|               lascia un commento cm segno del tuo passaggio…___|___|___|___|___|___|____|____|                              

  10. roberto ha detto:

    Ciao sara grazie x il commento…minki anke il tuo blog è proprio bello…davvero bello…quando vuoi vieni a farti un giro nel mio…ok?…se puoi lasciami anke 1 commento kosì saprò ke 6 paxxata…ciau…

  11. иυиzια ha detto:

    ciao grazie x essere passata… molto bello il tuo blog… ripassa da me qnd vuoi… ciao… baci…

  12. (*o*)FrAnCy(°O°) ha detto:

    ciao bellssimo il tuo blog ha stile…mi ha fatto piacere ricevere 1 tuo kommento ripassa qnd vuoi…..taoooooooooo___francy___*

  13. Bianca ha detto:

    ciao saraaaaa…….molto gentile a commentare il mio blog…..bè diciamo ke il tuo è molto + bello del mio magari 1 giorno m’insegni qlk trukketto!!!1 bacione bianca

  14. Anny ha detto:

    eh saretta che bel blog ke hai, tutto colorato e pieno di glitter!
    Cmq grazie del commento !!!!
    c sentiamo!
    Ciaooooooooooooooooooo😀
    .:.*D-lun@*.:.

  15. Sara ha detto:

    E molto bello anche il tuo blog!! Complimenti!!
                                  BACI!!
                                             SARA!!

  16. Lorenzo ha detto:

    __________@@@____@@@________@@@________@@_____@@@@@@@________@@___________@@__@@@______@@________@@____________@@@__________@@__________@@________________________@@____@@@@@@______@@@@@___________@@__@@@@@@@@@__@@@@@@@_________@@__@@____________@@@@@@@@@_______@@_@@____________@@@@@@@@@@_____@@_@@____________@@@@@@@@@___@@@_@@@___________@@@@@@@______@@__@@@@__________@@@@@________@@____@@@@@@_______________________@@_________@@_________________________@@________@@___________@@___________@@________@@@________@@@@@@@@@@@_________@@@_____@@@_@@@@@@@__________@@@@@@@___________@@@@@_@ passo ____________________@ di ____________________@ qua_____________________@ e ti lascio ______________________@ un piccolo regalo!______________________@____@@@ ______________@@@@__@__@_____@ _____________@_______@@@___@@

  17. "MeR!" ha detto:

    veramente carino anche il tuo…=D!!!
    grz x essere passata…bacio!

  18. Maria Grazia ha detto:

    brasiliane =puttane

  19. sara ha detto:

     
    brasiliane= puttane… cos’è questo eh???!?!? forse un affronto?!?!? credi di offendermi eh?!?!? mi viene da ridere a pensare solamente a una persona così idiota e ignorante.. oltre k piena di pregiudizi come te che lascia commenti senza alcun significato nei blog della gente.. sappi solo una cosa… una persona cn una mentalità di merda come la tua farà poca strada nella vita.. xk c sarà ki capirà la tua ignoranza e t condannerà x qst… vediamo cos hai il coraggio di rispondere.. fatti avanti se hai le palle.. ma nn credo.. xk sarai un/a bambinetto/a del cazzo che si diverte facendo il/la figo/a e sfidando la gente a suon di commenti nei blog ma k nn sa nemmeno quello k fa.. kissà cosa c trovi di  tanto divertente in qst… certo k t accontenti kn poco eh… ahahahahah sei ridicolo/a

  20. Manuela ha detto:

    ciao…stavo facendo dei giri in diversi blog…non mi conosci di sicuro.. ma ho letto il commento di quel ragazzo che ha scritto brasiliane= puttane……MA VA A MORI AMMAZZATO!!!! la cosa brutta è che non è l’unico che una mentalità da cavernicolo cm qll!!!! sti pregiudizi mi stanno davvero sul culo…. secondo me gli stranieri sono mooooooooooolto più sensibili e meno teste di cazzo degli italiani…io ne ho la prova…ho una compa di classe brasiliana che è un tesoro!!! e un’altra albanese che è dolcissima…d’altra parte ho delle compa…italiane che non altamente simpatiche… ( diciamo che sono di parte xk ci ho litigato…xk vabbè…) qndi bisogna togliersi dalla testa sti pregiudizi sugli stranieri!!! scusa se sono entrata sul tuo blog così… :)… ciaooooo!!! 

Lascia un commento

