VACANZE NATALIZIE IN PUGLIA!!!!!!!!!

 

Image hosting images

Ciao belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come state??
Io bene, anzi benissimo direi…( !!!)..Purtroppo xo le vacanze natalizie volgono al termine (sighsob  nn è giusto!)
Kmq volevo raccontarvi delle mie vacanze passate in Puglia!!
Sn state delle bellissime vacanze, soprattutto per il fatto k ho avuto la possibilità d stare una decina di giorni cn le mie cugine Vanessa,Micaela,Rossella,Rossana,Daniela, Ilaria e con il mio cugi Giuseppe.
I giorni sn passati senza k quasi nè io nè i miei genitori ce ne accorgessimo…
E’ stato anche bello rivedere i miei nonni che nn vedevo da un anno e mezzo ( poverini!!!!!  )
le unike due cose che mi hanno un po’ debilitata sn state l’eccessivo cibo (ammazza quanto ho mangiato!!!!) e il viaggio pesante (14 ore) dato k i miei hanno deciso d usare la makkina…
Ho rivisto anche i miei zii (lo so k nn ve ne frega nulla ma ve li elenco lo stesso ) zio Tonino, zia Emilia,zia Luisa,zio Sabino e zio Angelo(k è quello k c ha ospitati tra l’altro).
Ho fatto esattamente le stesse cose che faccio quando sono qui, come andare al bowling, uscire la sera,andare in discoteca, in giro nelle cittadine vicine… Corato, il posto dov’ero io,nn è una cittadina molto grande(tipo 10.000 abitanti) e poi nn c’era molto da fare la sera…invece se c s spostava verso la zona di Trani o Bisceglie c’era già+vita notturna da qnt ho potuto vedere… kmq il 27 quando sn stata a ballare al Jubilee a Corato con mia cugi appena sn entrata mi sn sorpresa subito xk è praticamente uguale al maneggio di romagnano!! proprio un bel posto…solo i ragazzi erano stupidi e infantili(perlomeno alcuni cn cui ho avuto modo di scambiare 2 kiakkere) ma per il resto..tr bello..m sn tr divertita…ank la musika era bella(qnd si parla di pezzi house sn dapperutto gli stessi) e in generale si poteva ballare..certo c’era un po’ d calca xk c’era la festa della scuola ed erano 1000 persone e passa(infatti c’era una coda fuori…)
Anche il bowling era molto carino e m sn divertita parekkio ank lì..insomma…è stata una vacanza in cui nn mi sn privata di nulla..forse un po’ del sonno..ma nel complesso..che bella vacanza!!!!!!!
                            
  

Friendster Layouts hosted images

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a VACANZE NATALIZIE IN PUGLIA!!!!!!!!!

  1. Marco ha detto:

    Ciao bel blog ( e anche tu ) mi piace se ti va passa dal mio baci ciao

  2. giuliana ha detto:

    ma ke bel blog!! complimenti saretta!!😀 bacini!!

  3. Carol the best!!!! ha detto:

    ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bel blog!!!!!!ciao amo!!!!!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbxseo

  4. Marco ha detto:

    Sono ripassato ^_- ho messo qualke altra foto nel mio blog a breve metterò qualke altro intervento se vuoi ho messo anke il mio indirizzo mail😄 bacini ciao ciao

  5. Rachele ha detto:

    Ciao mongola!!!!!!!!ahahahha sono sempre carina!!!!!!Bel blog!!!Fatti un giro nel mio!!!!CIAO BACIO!!!!
    Oblob TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Davide ha detto:

    Ciao!Lascio un salutino ke so fa sempre piacere!Baci,ciao ciao!!!

  7. Andrea ha detto:

    Bel blog amore mio.. Sono contento che hai passato delle belle vacanze.. Anche se mi mancavi da morire.. ti amo tantissimo!

  8. Angy ha detto:

    ciao sara… il tuo blog è davvero carinissimo… passa anche da me e se te gusta qualche imm prendila pure… ma per favore nn prendere poesie o racconti perchè li ho scritti io e nn vorrei che venissero spacciati per propri… se ti piace il mio blog lasciami un commentino e spargi la voce a tutti…. ti aspetto… baci!

Lascia un commento

