TEMPESTA DI SABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

MySpace Layouts images

CIAO A TUTTI!!!! VOLEVO RACCONTARVI UN’ALTRA DELLE MIE DISAVVENTURE IN ABRUZZO… UN GIORNO ERO IN SPIAGGIA CON ELE, E CN IL MIO NOTEVOLE INGEGNO, DOPO AVER VISTO CHE IL CIELO ERA NERISSIMO, HO DECISO, OVVIAMENTE D ANDARE A FARMI IL BAGNO. LA ELE, SAGGIAMENTE, HA DECISO D RESTARE FUORI DALL’ACQUA MA IO IN FONDO ERO FIDUCIOSA NEL TEMPO E CREDEVO CHE SAREBBE MIGLIORATO…EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO, PERCHè NEL GIRO DI 10MINUTI E’ ARRIVATA UNA TEMPESTA DI SABBIA, CHE STAVA PORTANDO VIA TUTTO QUANTO E QUASI ANCHE ELENA…I SUOI GENITORI NN C’ERANO PERCHè ERANO ANDATI A FARSI UN GIRO, MA SN ARRIVATI DOPO 1QUARTO D’ORA, MENTRE IO ERO IMPEGNATA A RINCORRERE IL MIO CAPPELLINO CHE MI ERA SFUGGITO DI MANO… AH AH AH…E INTANTO LA ELE  CHE SI BECCAVA TT LE SDRAIO ADDOSSO E L’OMBRELLONE IN TESTA…K KULO NEH???HAHHAHAAH… IO HO CORSO KM UNA MATTA XSINO IL PADRE D ELENA ME L’HA DTT K NN M AVEVA MAI VISTA CORRERE COSì!!! HAHHA…MAMMA MIA CHE GIORNATA…. LASCIATE UN COMMENTO GENTE…IO HO GIà ESAURITO LA MIA DOSE DI RISATE CN ELENA…….SIAMO PROPRIO SFIGATE OH!!! AHAHAH… BYE BYE!!!
 
 Happy Autumn Fall Diddl Mouse Gif Images

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

3 risposte a TEMPESTA DI SABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. ele ha detto:

    ciao sry sn elena !!! x k lo vuole sax qlla delle avventure con la sa in abruzzo !!!
    si veram k ridere !!! hai descritto bn proprio tt !!!! t mank d scrivere xò !!1 d carmine e simone e del guarda k nn mordo maka e dei concetti !!! poi c sn tt le nostre super vacanze

  2. Andrea ha detto:

    weila sara!!!certo k 6 proprio sveglia(cm una pannokkia)ahahahahaha…cmq poverina la tua amica elena…le sdraio te le meritavi tutte tu in testa!!!🙂 bye bye by endriu

  3. Carol the best!!!! ha detto:

    ciao sa!!!! veramente siete sfigate…………c

Lascia un commento

