CHE BELLO NN C CREDOOOOOO!!!!!

Diddles Mouse Peace! Gif Images

 

State leggendo l’intervento d una ragazzina al settimo cielo… ebbene sì, ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma a fare cosa , vi chiederete voi… ma a cantare naturalmente!!!! ho cantato "beautiful" d christina aguilera alla 3^ edizione del concorso canoro d varallo pombia…una soddisfazione autentika…erano anni ke la volevo fare sta canzone ma l’ho sempre scartata pensando d nn esserne all’altezza, ma dopo stasera dove tt è filato liscio km l’olio..beh, poxo proprio dire ke m sento veramente felice!!!!! madonna dietro al palko io dicevo le preghiere e sudavo freddo…che ansia…quei poki secondi e quei poki passi ke t separano dal palko sembrano essere eternità e kilometri qnd sei tesa…la cs ke mi ha soddisfatta d + è ke davvero, io nn pensavo d farcela…e qnd s realizzano sogni a lungo sperati km questa sera…beh,raga…km dice celentano…. "l’emozione nn ha voce!!!!! "

Celebrities Female Images

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CHE BELLO NN C CREDOOOOOO!!!!!

  1. Serena ha detto:

    Hai visto Saretta ke ce l’hai fatta????????? Te l’avevo detto ke nn ti dovevi preoccupare!
    Ora speriamo solo di passare alla serata di domani! Incrociamo le dita! Un baciotto!!!!!

  2. Alexandra ha detto:

    oddio!!MA LO SAI KE L’HO CANTATA ANK’IO?!?!? era x lo spettacolo dell’anno scorso…madonna ank’io ero nervosissima!!!!!!!!!!!!!!!! ma poi è andata :DDD

Lascia un commento

