abruzzo…terra d mille sorprese!!! :))

MySpace images

ciao ragazzi e ragazze…è proprio il caso d continuare i nostri racconti sulle mie vaca in abruzzo…d che altro parlare a parte della macabra casa che c ha ospitati per 2settimane???? bhe,il posto ea carino dai… soprattutto il mare…molto bello, limpido e…affollato!! mamma quanta gente che c’era…poi c’erano tanti d quei tedeski…kmq tornando a noi, km posto nn era male e ho avuto anche un’ottima compagnia….infatti io ed ele abbiamo conosciuto gianluka (un ragazzaino romano d 14 anni, ma tr forte ve lo giuro!!!!) e mikele di monza anche lui molto simpatico….affiankate naturalmente dalle nostre amike brenda, lucia e francesca, conosciuta un pome casualmente al bar. kmq sembrava che mezza spiaggia morisse dietro a sto belloccio 15enne napoletano d nome alessio, roba che quando le tue amike kn gli okki sognanti te lo descrivono sembra essere il dio in terra, ma qnd l’ho visto a me nn diceva proprio nulla, anzi, a dirvela tutta mi stava anche leggermente sul cazzo perchè aveva quell’aria spavalda alla "bulletto d città" e sinceramente nn apprezzo grankè atteggiamenti km quelli…kmq nn si può mancar d dire ke c’era gente(senza fare nomi, fra!!!) ke si era innamorata pure del fratello, luka, ke aveva tipo 13anni ed era un bocia kn il latte che ancora gli colava addosso da ogni dove, ma kmq…invece c’era proprio gente ke a me nn dispiaceva affatto ad esempio i tre bagnini del sangro beach..ehm beh…buttali via nn so…i loro nomi nn me li ricordo e neanche l’età, anche xk nn c ho mai parlato(ma mi erano stati detti) kmq erano tt e tre molto belli…in particolare quello castano ricciolo(ele sa a chi mi riferisco). a qnt pare neanche noi gli dispiacevamo, ma c trovavano piccole(eh ma ke palle però!) a parte ke nn so se c avrei fatto qualcosa,anke xke è esattamente da maggio ke mi sento kn un xsn di nn poca importaza(se sta leggendo questo intervento-o qnd lo leggerà- capirà che parlo di lei)e ormai ha preso un posto nn irrilevante nella mia vita xciò nn avrei voluto fargli un torto…bhe…a qsto punto che altro dire…ah già quasi dimenticavo…gli inglesi!! un giorno abbiamo conosciuto questi tipi inglesi, alcuni dei quali erao simpatici ma gli altri proprio…parlo di jamie,kyron, joe james e alex!!! e chi se li scorda+ quei buffoni d corte!!! jamie secondo me era neutrale, kyron antipatico a + nn posso,alex simpatico solo se preso da solo, james simpatico sempre e joe antipatico cm nn so kosa…un giorno avevano pure preso uno scorpione e volevano fargli scherzo alla ele,poveretta(amore mio, t ho salvata io!!! scherzo :P)…avevano preso sto grankio e glielo volevano poggiare sulla spalle contando sul mio appoggio…e così mi fanno se gli davo una mano già sicuri che cm quasi tt quelli k nn sanno l’inglese gli avrei risposto "YES" senza neanke sapere di che parlavano… e invece no!!! cià dai ke vado… doma aggiungo un altro intervento…xke questo è ancora poco e niente!!!! notte a tt!!!! baci baci!!! a destra e a manca!!! on the left and on the right!!! (ah guarda, è proprio notte, l’ora del delirio è giunta ormai!!! ahah hahah!!! notte🙂Bored Diddl Mouse On Books Stack Gif Images

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a abruzzo…terra d mille sorprese!!! :))

  1. marco ha detto:

    ce l’ho fatta… mi sembra che hai conosciuto personaggi strani in queste vacanze…..un bacione ciao stellina!!!!!!!!!!!!

  2. ele ha detto:

     
    si davvero che gente guarda… e carmine?? e simone?? e le nostre shox e le nostre silver imbrattate d melma???? che schifos… gli inglesi erano proprio dei grezzi o, come direbbe sara erano proprio degli "animal of garden", cioè "animali da cortile"… che ridere anche cn loro però…qnd c s mettevano erano simpa!!! va be…kmq ste vaca in abruzzo sn state davvero belle… poi d’altra parte se nn c fossero state minkiate sarebbe stata una vacanza d merda…troppo piatta…ma qnd c troviamo ne succedono sempre d tt i colori insieme sa…vado…bye bye un baciotto bella zia tvtumdb…….. 
     

Lascia un commento

