eccoci qua!!!

MySpace Layouts images

 

carissimi soci e socie, dopo  2 settimane di mare in abruzzo in compagnia di ele e dei suoi genitori…. che dire….m sn tr divertita….ne sn successe d tt i colori….tanto x cominciare quella casa ospitava specie viventi di ogni sorta: millepiedi, ragni,Blue & Purple Glitter Spider Glitters

scorpioni e schifezze di ogni genere e qualità… al che io emettevo grida che probabilmente avrete sentito tutti quanti dal nord italia; inoltre c’erano un calcolo appartenente a nn so chi accuratamente riposto sul caminetto in un barattolo( bleah, vomito, ribrezzo, nausea) al che io, da povera demente, ho pensato che fosse il calcolo del Papa(non chiedetemi cm mi sia venuto in mente, nn lo so nemmeno io) e così molto furbescamente ho pensato di esporre il mio concetto ad elena, la quale mi è scoppiata a ridere in faccia confermando così l’assurdità di quella trovata. Decidiamo di fare il giro di esplorazione della casa…e cosa c troviamo??? Una lapide!!! proprio così, avete capito benissimo!!! al che io ed ele abbiamo avuto sospetti di ogni genere su quella casa, dato che sul caminetto c’erano crocefissi e immagini d santini a più nn posso(…..) . kmq sia, appena arrivate, nn troviamo l’armadio in camera nostra e decidiamo d usare un filo collegato da un cardine di una finestra all’altra: nn male km idea, se nn che il filo era così corto che nn avrebbe ospitato manco un quarto del nostro guardaroba….così kn l’aiuto del padre d ele, trasportiamo in camera nostra l’enorme tavolo della sala. mah, malauguratamente, ahimè, c accorgiamo ke nn c’era la porta della camera,così usiamo un asciugamano per fissarlo da entrambi i lati….ma nn sapevamo ancora che quello sarebbe stato solo l’inizio di una serie d altre sorprese, che per ora nn v sto a raccontare xk sn stanka morta( ma presto vi racconterò ) però diamine….ele, se c sei fatti viva e commenta questa indimenticabile avventura!!!! tv1kdb sara

Cartoon Glitters

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a eccoci qua!!!

  1. ele ha detto:

     
    Mamma mia sara… che ridere….. nn c posso credere d aver passato ben 2settimane kn una lesa cm te…però k ridere m sn tr divertita!!!!! tra gianluka e miki e company minkia se c’era d ridere!!!! per nn parlare d tt le cazzate che abb combinato….madonna…Abruzzo….altro che terra d mille sorprese… terra d mille minkiate d sara&ele!!!!!! ciao un bacio tvtrukdb

Lascia un commento

