dopo una settimana di mare rieccomi!!!!

Light Fuschia Pink Sparkle Lips Glitters

ciao a tutti…. ed eccomi tornata dopo una settimana di mare in liguria in compagnia dei miei e della mia amica camilla…. poi gli ultimi 2 giorni sn arrivati anche la mia amica elena con i suoi genitori claudio e daria…

ke dire…un caldo da morire…pure l’acqua era calda 28°… sembrava d essere in una brodaglia…  poi gli ultimi 3 giorni faceva veramente schifo…era tutta piena di foglie, e schifezze di ogni tipologia esistente!!!! a me naturalmente è venuta la fantasiosa idea di prendere l’ultimo giorno il materassino, facendo sclerare mio padre ma io ho cercato d spiegargli ke in fondo era solo un passatempo…poi ke risate cn camy e elena…!!!c siamo divertite a pigliar x il culo i giornaletti stupidi ke leggi da bocia,tipo sailor moon o barbie…madonna nn immaginate il ridere!!!! kmq io sn dell’idea ke la prox volta sarà meglio scegliere una località vacanziera un’attimino diversa, anche perchè di questa vacanza ‘unico beneficio che ho tratto (oltre va beh alla compagnia) è stata l’abbromzatura, ma niente di +!!!! saraimage hosting file hosted images

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a dopo una settimana di mare rieccomi!!!!

  1. ele ha detto:

     
    ke ridere!!!!!!!!!!!!!!! i giornaletti stupidi d barbie&co. sn davvero il colmo!!!!!!! io nn ce la facevo + dal ridere… poi te sara nn ne parliamo…… w ken shelly e barbie!!!!! ahah ahahah ahahah!!!!!!🙂 bye bye un beso chica

Lascia un commento

