GITA A DARTMOOR E TOTNES…

MySpace Layouts images

Raga, qst è il racconto di una delle mie gite fatte durante il mio soggiorno in Inghilterra.Un giorno i nostri animatori c hanno portati in gita a Dartmoor e Totnes. Il pranzo iniziava alle 12.30 e le lezioni finivano alle 12.Prima d quell’ora la mensa nn apriva,e anche se fosse stata aperta avresti trovato la coda che nn finiva più e che iniziava già da 20 minuti prima dato che nn tutti avevano lezione al mattino. ma, indovinate un po’ a che ora il nostro gruppo aveva la gita… alle 12.30!!! così se uno voleva mangiare restava bello ke inculato!!! allora io e la mia amica alessia, dopo aver mangiato velocemente qualcosa preso al supermercato,siamo salite sul pullman. dopo aver agonizzato 2 ore in pullman (sn stata di 1male assurdo quel giorno) siamo finalmente arrivate a dartmoor. la mia gioia è finita nn appena scesa dal pullman. cioè allora vi spiego cos’è dartmoor: in pratica era un prato(nn si potrebbe definire altrimenti) cn tante tante merde di mucca e una pietra gigante in cima… a quel punto l’unica consolazione che mi restava era pensare che i nostri accompagnatori c avessero portati in quel posto perchè era un luogo di interesse storico, e speravo almeno che c portassero a vedere quella pietra da vicino dandoci qualche informazione tipo guida turistica…e invece neanche quello…le parole d uno dei nostri leader sn state(in inglese ovvio): "ragazzi, adesso avete mezz’ora d tempo libero…fate quello che volete perchè io nn so assolutamente niente di quella roccia"… cioè ma allora…ma ci stiamo prendendo x il culo o per i fondelli…??no ora dovete spiegarmela questa…xke nn è possibile…cioè che cazzo dovevamo fare in una prateria tappezzata di merde d ogni sorta???così io,alessia e le altre mie amike c siamo sedute su una pietra e abbiamo aspettato lo scoccare della mezz’ora…dopodikè abbiamo preso il pullman x totnes… totnes nn era tnt male alla fin fine, era uno dei classici paesini del cazzo kn mille negozi…io e alessia quel giorno abbiamo trovato conforto in 2 magnum che nn mi scorderò mai perchè ale ha insistito per farmeli prendere nello stesso negozio e cn la stessa commessa(figura d merda) ed erano uno alle noci e uno bianco…che buoni…Playboy Glitters

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

2 risposte a GITA A DARTMOOR E TOTNES…

  1. martina ha detto:

    tu e ale le solite porche(senti da che pulpito viene la predica)potevi parlare del tuo blog però del pane con la nutella!cmq tvtb un kiss marty (napoli…a megl’)
     

  2. sara ha detto:

    madonna se c penso…quant’erano buone quelle fette d pancarrè con su la nutella!!! però dai,alla fine sn stata beniximo kn voi e tt gli altri…e a parte l’organizzazione,l’inglese nn imparato e il cibo,il resto, cioè la compagnia, erano belle!!!! tvttb anch’io marty!!!! by sa

Lascia un commento