inghilterra

MySpace Layouts images

ciao ragazzi…tt bene?era1po’k nn scrivevokmq sn in inghilterra…il paese delle stranezze secondo me,basandomi su quanto ho visto..kmq ho1000nuove foto da pubblicare sul mio blog nn appena sviluppate…kmq qui il cibo fa veramente skifo…in3settimane il max ke ho visto oltre a panini e patatine fritte sn stati una pizza spessa almeno4cm cn su l’ananas e delle lasagne che nn erano poi tnt male,se nn fosse ke ce ne avessero dato1puttanata nel piatto…kmq il mio fegato degenera gente…qnd torno in italia voglio una pizza e un piatto di pasta minimo!!!!! gli animatori qui sn davvero carini…ce n’e’ uno che si chiama michael(e’ il mio leader oltretutto) che e’ la fine del mondo…per nn parlare d simon,un ragazzo stupendo… kmq ora vi devo lasciare… purtroppo il tempo stringe e ho pagato per1ora… xo sappiate che una vacanza cosi’ nn la faro’ mai piu’…gli inglesi mangiano da skifo e io al mio fegato c tengo!!!!!! ah…altro particolare…purtroppo in sto villaggio nn posso dimostrare a nex ke sn italiana xk c’e’ gente d tt il mondo, xoSIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!! minkia la sera della partita ero tr felice!!! anke se ovviamente cm penseranno molti altri oltre a me il rigore la francia nn se lo meritava…e’stato un goal segnato giusto x culo… ah…e poi ki se l’e’ persa la mitica testata di zidane a mate!!!! minkia ke bastardo… sn stata contenta qnd l’arbitro l’ha espulso, se nn l’avesse fatto mi sarei inkazzata di brutto!!!! beh dai…c si vede il 21…arrivero’ alle 17.30 circa all’aeroporto di milano-linate… vi aspetto numerosi…NO DAI SKERZO!!! pero’ saro’ stanca morta, su quello nn dubito!!! baci a tt!!! devo andare ora…c bekkiamo!!! bacioni!!!!!   SARETTA

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

